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NON ESEGUIRE QUESTA PROCEDURA SE NON HA RISCONTRATO PROBLEMI SUL PC!

Clicca qua per la soluzione attuale al problema (23/04/2010) ore 14,30

ORE 17,30 del 22/04/2010 clicca qua per aggiornamenti sul problema

 da un sistema che ha accesso a Internet, scaricare la SuperDAT Recovery dal percorso seguito e salvarlo in un dispositivo multimediale portatile (meglio un CDR visto che potrebbe non essere possibile utilizzare le porte USB per una penna):

scaricare il file al link sotto e poi masterizzarlo

clicca qua per scaricare il file

sul pc col problema, mettere il cd e lanciare il programma SDAT5958_EM.exe

il file è anche scaricabile direttamente dal sito Mcafee all'indirizzo seguente:

http://download.nai.com/products/mcafee-avert/tools/SDAT5958_EM.exe

se non fosse possibile accedere al CD, spegnere il pc e riavviarlo in modalità provvisoria, dopodichè, accedere al cd e lanciare il file SDAT5958_EM.exe

Lo strumento elimina il driver che causa il falso positivo applicando un EXTRA.DAT file nella cartella C: \ Programmi \ File comuni \ McAfee cartella motore \. E 'quindi ripristina svchost.exe guardando prima in
SYSTEM_DIR%% \ dllcache \ svchost.exe. Se non è presente tenterà di ripristinare il file da% Windows% \ ServicePackFiles \ i386 \ svchost.exe. Se svchost.exe non è presente, tenterà di ripristinarlo dalla quarantena. Dopo che lo strumento viene eseguito, il sistema deve essere riavviato

dopo aver riavviato il sistema, controllare che tutto funzioni e scaricare questo file,

clicca qua

 salvandolo in una cartellina e poi lanciandolo. (è l'aggiornamento del Mcafee 5559.DAT successivo a quello che ha dato problemi.

riavviare il pc

ecco la pagina di informazione Mcafee uscita stamattina 22/10/2010 clicca qua per visualizzarla

Ad oggi 22/04/2010 alle ore 12,45 ho trovato questa informativa attraverso Mcafee che attraverso questa pagina giro alla mia clientela. Consiglio vivamente di fare se possibile delle copie dei vostri dati presenti sul pc affetto dal problema, prima di intervenire con le operazioni sopra descritte. Non avendo ancora avuto modo di testare il risultato di tali operazioni, la ditta tecnotre sas non si assume responsabilità per quanto può succedere al vostro pc e ai dati e/o programmi presenti.

Da oggi pomeriggio, inizierò personalmente il test e in caso positivo provvederò a passare da ogni cliente in assistenza per tentare di risolvere il problema, qualora il cliente non lo avesse già fatto.

Visto il gran numero di utenti che hanno avuto lo stesso problema, prego gentilmente tutti coloro che avessero già risolto con questa procedura, di avvertirmi telefonicamente o attraverso le mie email tecnotre@tecnotre.it o tecnotre@hotmail.it

cordiali saluti

Francesco Palombi

Quanto scritto sopra non funziona!

22/04/2010 ore 15,39: questa è la risposta che ho ricevuto dal servizio Mcafee clicca qua per leggere

Alla data odierna non ci sono soluzioni certe per questo problema da parte di Mcafee

ore 16,30: AL MOMENTO HO RISOLTO SU UN PC CON WINDOWS XP HOME EDITION NEL SEGUENTE MODO:

1) accendere il pc ed entrare in modalità provvisoria (premere il tasto F8 durante l'accensione e selezionare modalità provvisoria)

2) se possibile andare su pannello di controllo, installazione applicazioni e rimuovere Mcafee virus scan. Se è stato possibile disinstallarlo, saltare al passo 5

2) se non è stato possibile rimuovere Mcafee virus scan, premere contemporaneamente CTRL + ALT + CANC (si apre Task Manager)

3) da Task Manager su applicazioni cliccare su processi e terminare i programmi mcagent.exe, mcmscv.exe, mcshield.exe se presenti. cliccare su applicazioni poi su nuova operazione e su apri scivere explorer e poi su OK

4) andare su C - programmi e cancellare la cartellina Mcafee (se non è possibile cancellarla, entrare nella cartellina e cancellare il maggior numero di files e cartelline presenti). da programmi, cancellare la cartellina mcafee.com

5) da c:\ andare su documents and settings

6) in alto sulla finestra andare su "strumenti", "opzioni cartella", "visualizzazione", su impostazioni avanzate selezionare "visualizza cartelle e files nascosti" e deselezionare "nascondi i files protetti di sistema" e "nascondi le estensioni per i tipi di files conosciuti". Ocliccare su OK

7) da documents and setting, ora andate su C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni e cancellate la cartellina Mcafee

8) Da C:\Documents and Settings\Vostro nome utente\Impostazioni Locali\temp selezionate tutto e cancellatelo

9) Individuare la versione di XP installata, se Home Edition o Professional

10) scaricate il file svchost.exe adeguato al vostro XP e salvatelo nella cartellina C:\windows\System32

 file da scaricare svchost.exe versione per :        XP HOME  (SP2,SP3)                 XP PROFESSIONAL (SP2,SP3)

11) arrestare il sistema e riaccenderlo (se non si spegne dopo un po' resettare il pc)

il pc dovrebbe riavviarsi normalmente. Nel caso che non funzioni internet, deve essere reimpostato il protocollo TCP/IP e riavviare il sistema

NB: McAfee Virus Scan deve essere reinstallato. andare sulla pagina https://home.mcafee.com/Secure/Protected/Login.aspx?affid=0-811&langid= inserire l'account con il quale era registrato Mcafee sul pc, inserire la password e dopo l'accesso, scaricare il file di installazione.

Questa procedura l'ho potuta testare su un solo PC con XP Home Edition. Non è stata testata da Mcafee e da altri. Per questo motivo non mi assumo la responsabilità per chi voglia eseguire questa procedura sul suo PC senza attendere una soluzione ufficiale da parte di Mcafee

fine messaggio. 22/04/2010 ore 18,00

cordiali saluti

Francesco Palombi

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