GoToAssist (15:39:17): Il suo Rappresentante è arrivato. Cliente (15:39:21): salve Svetoslav (15:39:29): Buongiorno! Grazie per aver contattato Servizio Clienti McAfee. Il mio nome e' Svetoslav. Il Suo numero di assistenza e': 491815935 Posso avere la Sua e-mail di registrazione? Cliente (15:39:44): tecnotre@tecnotre.it è questa? Svetoslav (15:40:07): Quale il Suo prodotto ? Svetoslav (15:40:23): C'e' alla fine del nome de prodotto "SERVICE" ? Cliente (15:40:41): Antivirus plus 2010 installato su decine di pc dei miei clienti Svetoslav (15:41:11): E' un problema tecnico molto diffuso gli ultimi giorni. Le spiego come si risolve: (Poi dovra' riavviare il PC) Per risolvere il problemma incontrato La prego di seguire i passaggi. -Avviare il computer e mentre si avvia di schiaciare il tasto F8 per entrare in modalita protetta. -Aprire risorse del computer -Doppio clic su partizione C -Doppio clic su programmi -Doppio clic su McAfee -Doppio clic su Virus Scan -Cancellare la Cartella Dat e chiudere la paggina -Menu Start---> run(esegui)---->scrivere cmd -Scrivere cd\ -Invio -c:\>dir svchost.exe /s /b -Invio -Vedra' C:\Windows\ServicePackFiles\i386\svchost.exe sulla riga successiva dove lampeggia il cursore scrivere copyC:\Windows\ServicePackFiles\i386\svchost.exe -c:\windows\system32 -Invio -Riavviare il PC. (E la nostra sessione di chat si chiudera' pero' potrebbe contattarci al telefono se il problema persiste). -Reinstallare McAfee. Se il problema persiste potrebbe ricontattarci al numero di telefono: 0245281510 Svetoslav (15:41:16): Potrei fare qualcos'altro per Lei ? Cliente (15:41:37): un attimo che leggo Svetoslav (15:41:44): Si Svetoslav (15:41:47): Certo Svetoslav (15:41:58): Poi dovrebbe spiegare ai Suoi clienti Svetoslav (15:42:09): alla fine si deve riavviare il PC Cliente (15:42:39): il problema è che il file non c'è da nessuna parte e ho provato a copiarlo da un altro pc (su una penna USB) e appena metto la penna usb sul pc il file svchost viene eliminato Svetoslav (15:43:27): Siccome il problema esiste solo da 1-2 giorni, i tecnici stanno modificando la procedura e stanno cercando una soluzione definitiva, e gli istruzioni cambiano tutto il tempo. Svetoslav (15:43:43): Per adesso questa e' l'unica soluzione che c'e' Cliente (15:43:50): lei consideri che ho scritto decine, ma ho centinaia di clienti che mi stanno chiamando Svetoslav (15:43:57): Se vuole potrebee ricontattarci domanii Svetoslav (15:44:04): Si capito Cliente (15:44:09): se disinstallo Mcafee totalmente? Svetoslav (15:44:16): Anche qui i tecnici stanno lavorando tutto il tempo Cliente (15:44:22): questo mi permette poi di copiare il file svchost? Svetoslav (15:44:26): Potrebbe provarte Svetoslav (15:44:46): Per adesso abbiamo solo la procedura che Le ho mandato. Cliente (15:44:54): per favore, mi mandi una email all'indirizzo che ho scritto con il link della soluzione appena la trovate